"Non dirmi quanto duro lavori, dimmi ciò che hai realizzato"

26GEN/2014
23FEB/2014
28FEB/2014

Corso di Aggiornamento sulla Diagnostica dei Nuovi Anticoagulanti - Vecchi e Nuovi test d'Emostasi

Sede: Villa Romanazzi Carducci

Accreditamento ECM
L’evento è stato accreditato al Ministero della Salute ed è rivolto a Biologi, Tecnici di laboratorio e Medici di Medicina Generale, Angiologia, Cardiologia, Ematologia, Geriatria, Medicina e Chirurgia di accettazione e di urgenza, Medicina Interna, Nefrologia, Neurologia, Chirurgia generale, Chirurgia vascolare, Anestesia e Rianimazione, Biochimica clinica, Medicina trasfusionale, Patologia clinica (Lab. di analisi chimico-cliniche e microbiologia), ottenendo n. 6 crediti formativi.

Iscrizione

L’iscrizione è di € 80,00 da pagare mediante bonifico intestato a:
Ellerre Centre S.a.s. - Via Salvatore Matarrese 47/G - 70124 Bari
IBAN IT78 T052 6204 001C C086 0000 595

e dà diritto alla partecipazione ai lavori, kit congressuale, welcome cocktail,
attestato di partecipazione. Inviare alla Segreteria Organizzativa entro il 21
febbraio 2014, Fax 080.5045362 Mail: ellerre@ellerrecentre.it, copia del bonifico
e scheda d’iscrizione pubblicata on-line sul sito www.ellerrecentre.it.

23MAR/2014
11APR/2014

VI Risk Management su Trombosi e Complicanze Emorragiche

Date del corso: 11 - 12 aprile

Sede: Villa Romanazzi Carducci - Bari

Accreditamento ECM

L’evento è stato accreditato al Ministero della Salute per n. 95 partecipanti tra Biologi, Tecnici di Laboratorio e Medici di Medicina Generale, Angiologia, Cardiologia, Ematologia, Geriatria, Medicina Interna, Neurologia, Patologia Clinica, conseguendo n. 13 crediti formativi. Il rilascio della certificazione dei crediti è subordinato alla partecipazione dell’intera durata dell’evento, alla consegna a fine lavori del questionario di valutazione dell’apprendimento debitamente compilato e alla corrispondenza tra la professione del partecipante e la professione cui l’evento è destinato.

Iscrizione

La quota d’iscrizione è di € 100,00+Iva 22% da pagare mediante bonifico intestato a:

Ellerre Centre S.a.s. – Via Salvat Matarrese 47/G 70124 Bari
IBAN IT78 T052 6204 001C C086 0000 595
Allegare copia del bonifico alla scheda d’iscrizione

26APR/2014

Infiammazione: Common Soil per Trombosi e Tumori - Ruolo dell'Aspirina

Sede: Palace Hotel

ECM: L’evento è stato accreditato per Biologi e Medici di Angiologia, Cardiologia, Gastroenterologia, Geriatria, Malattie Metaboliche e Diabetologia, Ematologia, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Medicina Interna, Neurologia, Oncologia, Chirurgia Generale, chirurgia Vascolare, Ginecologia e Ostetricia, Anestesia e Rianimazione, Medicina Trasfusionale, Patologia Clinica (Laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia), Medicina Generale, ed ha ottenuto n. 6 crediti formativi.

Iscrizione: L’iscrizione è gratuita e dà diritto alla partecipazione ai lavori, kit congressuale, coffee break, lunch, attestato di partecipazione. Per iscriversi inviare entro il 18 aprile 2014 i propri dati alla Segreteria Organizzativa (Fax 080 5045362 – ellerre@ellerrecentre.it) o compilare la scheda d’iscrizione on-line sul sito www.ellerrecentre.it

27APR/2014
10MAG/2014

Disfunzioni Sessuali Maschili e Contraccezione, due realtà a confronto

Date del corso: 10 - 11 maggio

Sede: Hotel Perla del Porto - Catanzaro Lido (CZ)

Accreditamento ECM

L’evento è stato accreditato per Farmacisti ed ha ottenuto n. 8 crediti formativi. Il rilascio della certificazione dei crediti è subordinato alla partecipazione dell’intera durata dell’evento, alla consegna a fine lavori del questionario di valutazione dell’apprendimento debitamente compilato e alla corrispondenza tra la professione del partecipante e la professione cui l’evento è destinato.

22MAG/2014

Terza Conferenza Adriatica sul Carcinoma Mammario - "Come offrire alle pazienti le scelte migliori"

Date del corso:  22 - 23 maggio

Sede: Hotel Parco dei Principi - Bari

Accreditamento ECM
L’evento è stato accreditato per Medici Chirurghi (Oncologia, Radioterapia, Chirurgia generale, Chirurgia plastica e ricostruttiva, Radiodiagnostica, Medicina Generale, Anatomia Patologica), Psicologi, Infermieri e Assistenti Sanitari, conseguendo n. 13 crediti formativi. Il rilascio della certificazione dei crediti è subordinato alla partecipazione dell’intera durata dell’evento.
 
Iscrizione
L’iscrizione è gratuita e dà diritto alla partecipazione ai lavori, kit congressuale, coffee break, lunch, attestato di partecipazione. Per iscriversi inviare entro il 16 maggio 2014 i propri dati alla Segreteria Organizzativa (Fax 080 5045362 – ellerre@ellerrecentre.it) o compilare la scheda on-line sul sito www.ellerrecentre.it
 
 

 

30MAG/2014

Donna: Salute e Benessere Sessuale

Date del corso:  30 - 31 maggio

Sede: Hotel La Residenza - Sorrento (NA)

Accreditamento ECM
L’evento è stato accreditato per Medici di Medicina Generale, Ginecologi, Endocrinologi, Urologi ed ha ottenuto n. 8 crediti formativi. Il rilascio della certificazione dei crediti è subordinato alla partecipazione dell’intera durata dell’evento, alla consegna a fine lavori del questionario di valutazione dell’apprendimento debitamente compilato e alla corrispondenza tra la professione del partecipante e la professione cui l’evento è destinato.

 

14GIU/2014

Management dell'Automonitoraggio Glicemico

Date del corso: 14 Giugno
 
Sede: San Giovanni Rotondo (FG),
Villaggio Santa Lucia
Contrada Posta Tuori S.S. 89
Km. 180 per Manfredonia
 
Accreditamento ECM
L’evento è stato accreditato per Farmacisti e Medici di Ematologia, Endocrinologia, Geriatria, Malattie metaboliche e Diabetologia, Medicina interna, Medicina generale, conseguendo n. 6 crediti formativi. Il rilascio della certificazione dei crediti è subordinato alla partecipazione dell’intera durata dell’evento, alla consegna a fine lavori del questionario di valutazione dell’apprendimento debitamente compilato e alla corrispondenza tra la professione del partecipante e la professione cui l’evento è destinato.
 
Iscrizione
L’iscrizione è gratuita e dà diritto alla partecipazione ai lavori, kit congressuale, lunch, attestato di partecipazione. Per iscriversi inviare entro il 10 giugno 2014 i propri dati alla Segreteria Organizzativa (Fax 080 5045362 – ellerre@ellerrecentre.it) o compilare la scheda on-line sul sito www.ellerrecentre.it.

 

20GIU/2014

I Percorsi Diagnostico-Terapeutici in Medicina Interna

Date del corso: 20 - 21 Giugno
 
Accreditamento ECM
L’evento è stato accreditato per Medici Chirurghi (Cardiologia, Endocrinologia, Gastroenterologia, Geriatria, Medicina e Chirurgia di accettazione e di urgenza, Medicina Interna, Oncologia, Medicina Generale, Scienza dell’Alimentazione e Dietetica), conseguendo n. 13 crediti formativi.
Il rilascio della certificazione dei crediti è subordinato alla partecipazione dell’intera durata dell’evento, alla consegna a fine lavori del questionario di valutazione dell’apprendimento debitamente compilato e alla corrispondenza tra la professione del partecipante e la professione cui l’evento è destinato.
 
Iscrizione
L’iscrizione è gratuita e dà diritto alla partecipazione ai lavori, kit congressuale, coffee break, lunch, attestato di partecipazione. Per iscriversi inviare entro il 16 giugno 2014 i propri dati alla Segreteria Organizzativa (Fax 080 5045362 – ellerre@ellerrecentre.it) o compilare la scheda on-line sul sito www.ellerrecentre.it.
 
Sede: 
Aula Magna “G. De Benedictis”
c/o Policlinico di Bari
Piazza Giulio Cesare, 11 - Bari

 

28GIU/2014

Corso intensivo di familiarizzazione all'impiego dei NAO nei soggetti affetti da Fibrillazione Atriale non valvolare e Tromboembolismo

Sede: Nicolaus Hotel – Bari
 

Accreditamento ECM

L’evento è stato accreditato al Ministero della Salute per Biologi, Tecnici di Laboratorio e Medici di Medicina Generale, Angiologia, Cardiologia, Ematologia, Geriatria, Medicina Interna, Neurologia, Patologia Clinica, conseguendo n. 9 crediti formativi.

Il rilascio della certificazione dei crediti è subordinato alla partecipazione dell’intera durata dell’evento, alla consegna a fine lavori del questionario di valutazione dell’apprendimento debitamente compilato e alla corrispondenza tra la professione del partecipante e la professione cui l’evento è destinato.

8SET/2014
15SET/2014

Corso in Urologia Laparoscopica e Robotica

Date de Corso: 15 - 16 settembre 2014
 

Sede svolgimento attività
Ospedale Generale Regionale “F. Miulli”
Prov. Santeramo Km 4,100, Acquaviva delle Fonti (Bari)
Quartiere Operatorio, Sala Riunioni U.O.C. Urologia

ECM
L’evento è stato accreditato al Ministero della Salute per Medicidi Urologia, conseguendo n. 20 crediti formativi.


Quota di iscrizione
La quota comprende: alloggio per due notti c/o strutture convenzionate nei pressi dell’Ospedale “F. Miulli”; cene della domenica e del lunedì presso locali convenzionati e lunch del lunedì e martedì presso la mensa dell’Ospedale. I trasporti sono a carico dei corsisti.

22SET/2014

LAPSUD 2014 - Corso Residenziale di Chirurgia Laparoscopica Urologica

Date del Corso:  22 - 23 settembre 2014

Sede Congressuale
Ospedale Generale Regionale “F. Miulli”
Prov. Santeramo Km 4,100, Acquaviva delle Fonti (BA)
Quartiere Operatorio, Sala Riunioni U.O.C. Urologia

ECM
L’evento è stato accreditato al Ministero della Salute per Medici di Urologia, conseguendo n. 15 crediti formativi.

30OTT/2014

Il ruolo dell’Educazione Terapeutica nel trattamento del Diabete Mellito

Date: 30 ottobre - 6 novembre - 13 novembre 2014

 

Sede Congressuale:

Ospedale Santa Maria del Piede

Unità di Endocrinologia e Diabetologia di Gravina in Puglia

 

13NOV/2014

Diagnosi e Terapia del Tromboembolismo: nuovi orientamenti

Sede del Convegno:

Villa Romanazzi Carducci - Via Capruzzi, 326 - Bari

Iscrizione
La partecipazione è gratuita. Comunicare i propri dati alla Segreteria Organizzativa o compilare la scheda d’iscrizione pubblicata sul sito www.ellerrecentre.it

Accreditamento ECM
L’evento è stato accreditato al Ministero della Salute per n. 100 partecipanti tra Biologi, Tecnici di Laboratorio, Chimici e Medici di Angiologia, Cardiologia, Dermatologia e Venereologia, Ematologia, Geriatria, Malattie Metaboliche e Diabetologia, Medicina e Chirurgia di accettazione e di urgenza, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina Interna, Neurologia, Oncologia, Cardiochirurgia, Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare, Ginecologia e Ostetricia, Neurochirurgia, Ortopedia e  Traumatologia, Medicina Trasfusionale, Neuroradiologia, Patologia Clinica (Laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia), Radiodiagnostica, Medicina Generale, conseguendo n. 9 crediti formativi.
Il rilascio della certificazione dei crediti è subordinato alla partecipazione dell’intera durata dell’evento, alla consegna a fine lavori del questionario di valutazione  dell’apprendimento debitamente compilato e alla corrispondenza tra la professione del partecipante e la professione cui l’evento è destinato.

ELLERRE CENTRE


Telefono: +39 080 5045353
Fax: +39 080 5045362
E.mail:ellerre@ellerrecentre.com
Via Orfeo Mazzitelli, 47/G
70124 Bari

Il codice di Partita IVA è 04284180728.
Iscrizione nel Registro Società presso il Tribubale di Bari nº 28093.

PRIVACY POLICY.

COOKIE POLICY.

Certificato n.

1497ITQS

del 03-07-2018

Sicuri e rilassati

  • Un'assistenza attenta e accurata, e la capacità di anticipare e risolvere qualsiasi imprevisto, sono la vostra migliore garanzia.
© ELLERRE CENTRE