"Non dirmi quanto duro lavori, dimmi ciò che hai realizzato"

26GEN/2019

FITOTERAPIA: INTEGRAZIONE E CONFRONTO

Sede: Auditorium Ordine dei Medici di Bari

Date: 26 gennaio - 23 febbraio - 30 marzo  - 11 maggio - 1 giugno                                                                                     

27GEN/2019

TERAPIA INTEGRATA FARMACOLOGICA ED OMEOPATICA

Sede: Auditorium Ordine dei Medici di Bari

Date: 27 gennaio - 24 febbraio - 31 marzo  - 12 maggio - 2 giugno

23FEB/2019

L’ALLERGOLOGIA NELLA MEDICINA GENERALE

Sede
Hotel Castellinaria
S.S. 16 km. 832 complanare lato mare 225/a - Polignano a Mare (BA)
Tel. 080.4240233

Iscrizione
L’iscrizione è gratuita. Compilare scheda d’iscrizione entro il 15 febbraio 2019 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Accreditamento ECM
L’evento è stato accreditato al Ministero della Salute per Medici di Medicina generale, conseguendo n. 7 crediti formativi.
Il rilascio della certificazione dei crediti è subordinato alla partecipazione dell’intera durata dell’evento, alla consegna a fine lavori del questionario di valutazione dell’apprendimento debitamente compilato e alla corrispondenza tra la professione del partecipante e la professione cui l’evento è destinato.

25FEB/2019

CORSO IN UROLOGIA LAPAROSCOPICA E ROBOTICA

 Date: 25 - 26 febbraio  2019

Sede: Ospedale Generale Regionale "F. Miulli"  Acquaviva delle Fonti (BA)

 

8MAR/2019

XIV CORSO INTERATTIVO DI ALLERGOLOGIA DERMATOLOGICA E RESPIRATORIA. CASI CLINICI E QUIZ

Date: 8 - 9 marzo 2019

Sede: Hotel Villa Diodoro - Taormina (ME)

29MAR/2019

II CORSO DI AGGIORNAMENTO INTERDISCIPLINARE INTERSTITIAL CYSTITIS/BLADDER PAIN SYNDROME LA COSIDDETTA “CISTITE INTERSTIZIALE”

Sede:

Cine Teatro Radar Via Magenta, 71-73,  Monopoli (BA)

Iscrizione 

L’iscrizione è gratuita. Compilare scheda d’iscrizione entro il 25 marzo 2019 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.

ECM

L’evento è stato accreditato al Ministero della Salute per Farmacisti, Psicologi e Medici di Urologia, Ginecologia e Ostetricia, Neurologia, Medicina generale, Geriatria, Anatomia patologica, Anestesia e rianimazione, conseguendo n. 5,6 crediti formativi. Il rilascio della certificazione dei crediti è subordinato alla partecipazione dell’intera durata dell’evento, alla consegna a fine lavori del questionario di valutazione dell’apprendimento debitamente compilato e alla corrispondenza tra la professione del partecipante e la professione cui l’evento è destinato.

5APR/2019

UPDATE: NUOVI ORIZZONTI SULLA SINDROME DI PEYRONIE

Sede
Aula “Asclepios” - Policlinico di Bari
Piazza Giulio Cesare, 11 – Bari

Iscrizione
L’iscrizione è gratuita. Compilare scheda d’iscrizione entro il 29 marzo 2019 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Accreditamento ECM
L’evento è stato accreditato al Ministero della Salute per Medici di Anatomia patologica, Anestesia e rianimazione, Chirurgia generale, Chirurgia plastica e
ricostruttiva, Malattie infettive, Medicina generale, Oncologia, Radiodiagnostica, Radioterapia, Urologia, Medicina e Chirurgia di accettazione e di urgenza,
conseguendo n. 7 crediti formativi. Il rilascio della certificazione dei crediti è subordinato alla partecipazione dell’intera durata dell’evento, alla consegna a fine lavori del questionario di valutazione dell’apprendimento debitamente compilato e alla corrispondenza tra la professione del partecipante e la professione cui l’evento
è destinato.

8APR/2019

CORSO IN UROLOGIA LAPAROSCOPICA E ROBOTICA

Date: 8 - 9 aprile 2019

Sede: Ospedale Generale Regionale "F. Miulli"  Acquaviva delle Fonti (BA)

27APR/2019

XI RISK MANAGEMENT SU TROMBOSI E MALATTIE CARDIOVASCOLARI

Sede
Villa Romanazzi Carducci
Via G. Capruzzi, 326 - Bari - Tel. 080.5427400

Iscrizione
L’iscrizione è gratuita. Compilare scheda d’iscrizione entro il 22 aprile 2019 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Accreditamento ECM
L’evento è stato accreditato al Ministero della Salute per Biologi, Tecnici di Laboratorio Biomedico, Medici di Angiologia, Cardiologia, Ematologia, Geriatria, Medicina interna, Medicina e Chirurgia di accettazione e di urgenza, Neurologia, Chirurgia generale, Ortopedia e traumatologia, Anestesia e rianimazione, Medicina trasfusionale, Patologia clinica, Medicina generale, conseguendo n. 7 crediti formativi. Il rilascio della certificazione dei crediti è subordinato alla partecipazione dell’intera durata dell’evento, alla consegna a fine lavori del questionario di valutazione dell’apprendimento debitamente compilato e alla corrispondenza tra la professione del partecipante e la professione cui l’evento è destinato.

ISCRIZIONI CHIUSE

11GIU/2019

Aggiornamenti nella Diagnostica Clinica e di Laboratorio delle patologie piastriniche e della emostasi

Sede
Sala Convegni – Ospedale San Paolo
Via Caposcardicchio snc – Bari

Iscrizione
L’iscrizione è gratuita. Compilare scheda d’iscrizione entro il 3 giugno 2019 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Accreditamento ECM
L’evento è stato accreditato al Ministero della Salute per Biologi, Chimici, Tecnici di Laboratorio Biomedico, Infermieri professionali, Medici di Malattie Infettive, Patologia clinica, Microbiologia e virologia, Nefrologia, Ematologia, Medicina generale e Medicina interna, conseguendo n. 7 crediti formativi. Il rilascio della certificazione dei crediti è subordinato alla partecipazione dell’intera durata dell’evento, alla consegna a fine lavori del questionario di valutazione dell’apprendimento debitamente compilato e alla corrispondenza tra la professione del partecipante e la professione cui l’evento è destinato.

ISCRIZIONI CHIUSE

21GIU/2019

WHAT’S UP MAN? – UPDATE SULLE PATOLOGIE URO-ANDROLOGICHE DELL'ADULTO

Date: 21 - 22 giugno 2019

Sede
Presidio ASL BA di Monte Laureto
Contrada La Russa - S. Michele in Monte Laureto - Putignano (BA)

Iscrizione
L’iscrizione è gratuita.
Compilare scheda d’iscrizione entro il 14 giugno 2019 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Accreditamento ECM - MEDICI
L’evento è stato accreditato al Ministero della Salute per Medici di Anatomia patologica, Anestesia e rianimazione, Chirurgia generale, Malattie infettive, Medicina generale, Medicina interna, Oncologia, Radiodiagnostica, Radioterapia, Urologia, conseguendo n. 8 crediti formativi. Il rilascio della certificazione dei crediti è subordinato alla partecipazione dell’intera durata dell’evento, alla consegna a fine lavori del questionario di valutazione dell’apprendimento debitamente compilato e alla corrispondenza tra la professione del partecipante e la professione cui l’evento è destinato.

Accreditamento ECM - INFERMIERI
L’evento è stato accreditato al Ministero della Salute per Infermieri professionali per la sola giornata del 21 giugno 2019, conseguendo n. 5 crediti formativi.

21GIU/2019
8NOV/2019
6DIC/2019

UPDATE IN URO-ONCOLOGIA

Date: 6-7 dicembre 2019

Sede
Sala Convegni Ospedale Generale Regionale “F. Miulli”
Prov.le Santeramo-Acquaviva Km 4,100 - Acquaviva delle Fonti (BA)

Iscrizione
L’iscrizione è gratuita. Compilare scheda d’iscrizione entro il 2 dicembre 2019 e comunque fno ad esaurimento dei posti disponibili.

Accreditamento ECM
L’evento è stato accreditato al Ministero della Salute per Medici di Anatomia patologica, Anestesia e rianimazione, Chirurgia generale, Chirurgia plastica
e ricostruttiva, Endocrinologia, Malattie infettive, Medicina generale, Oncologia, Radiodiagnostica, Radioterapia, Urologia, Medicina e Chirurgia
di accettazione e di urgenza, conseguendo n. 8 crediti formativi. Il rilascio della certifcazione dei crediti è subordinato alla partecipazione dell’intera
durata dell’evento, alla consegna a fne lavori del questionario di valutazione dell’apprendimento debitamente compilato e alla corrispondenza tra la
professione del partecipante e la professione cui l’evento è destinato

ELLERRE CENTRE


Telefono: +39 080 5045353
Fax: +39 080 5045362
E.mail:ellerre@ellerrecentre.com
Via Orfeo Mazzitelli, 47/G
70124 Bari

Il codice di Partita IVA è 04284180728.
Iscrizione nel Registro Società presso il Tribubale di Bari nº 28093.

PRIVACY POLICY.

COOKIE POLICY.

Certificato n.

1497ITQS

del 03-07-2018

Sicuri e rilassati

  • Un'assistenza attenta e accurata, e la capacità di anticipare e risolvere qualsiasi imprevisto, sono la vostra migliore garanzia.
© ELLERRE CENTRE